A primavera arriva ‘Evolve’, il nuovo album di Ani DiFranco

A primavera arriva ‘Evolve’, il nuovo album di Ani DiFranco
S’intitola “Evolve” il nuovo disco di Ani DiFranco, in uscita il prossimo 11 marzo 2003.
Il lavoro della cantautrice americana sarà un album di studio che verrà pubblicato, come i precedenti, dalla Righteous Babe, etichetta discografica da lei fondata (vedi News).
“Ho scelto questo titolo, ‘evolvere’”, ha spiegato l’artista, “perché mentre stavo finendo di registrare le ultime canzoni dell’album, mi sono sentita così: in crescita, in evoluzione. Il disco”, ha aggiunto, “rappresenta il punto più alto di una precisa fase musicale e inizia a far intravedere ciò che verrà in seguito”.
Le canzoni incluse in "Evolve" sono state registrate con la band che solitamente accompagna dal vivo la cantautrice, composta da Julie Wolf, Jason Mercer, Daren Hahn, il trio di trombe formato da Ravi Best, Shane Endsley e Todd Horton, e Hans Teuber.
Due delle canzoni incluse, “In the way” e “Slide”, erano contenute anche nel lungometraggio “Render: spending time with Ani DiFranco”, pubblicato la scorso anno.
Questa la scaletta del nuovo album, “Evolve”:

“Promised land”
“In the way”
“Icarus”
“Slide”
“O my my”
“Evolve”
“Shrug”
“Phase”
“Here for now”
“Second intermission”
“Serpentine”
“Welcome to”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.