Molella, Rudeejay, Matteo Sala feat H-Boogie: arriva la nuova 'Everything'

Si intitola "Everything" il nuovo brano realizzato da Molella con i colleghi e amici Rudeejay e Matteo Sala. Per la parte vocale è stata scelta la cantante inglese di origini senegalesi H-Boogie. La canzone sarà acquistabile in tutti i negozi digitali di dischi il prossimo 31 maggio. Di seguito è possibile vedere il teaser del brano realizzato dai beatmaker. Molella è uno dei nomi più noti della musica dance in Italia. La sua esperienza discografica ventennale lo ha portato a farsi conoscere anche a livello internazionale grazie alle sue produzioni ed ai suoi remix. Rudeejay invece è dj resident al Papeete di Milano Marittima da molti anni, ha fatto ballare l’Italia con la sua “The rhythm is magic”, storico brano di Marie Claire D'Ubaldo remixato nel 2011.




Matteo Sala è un produttore affermatosi grazie ai remix per Robbie Rivera, Spencer & Hill, Nari & Milani. Al trio si aggiungono i Datura, che hanno contribuito alla genesi di "Everything". Da non dimenticare la voce di H-Boogie, che ha già collaborato con Mario "Get Far" Fargetta per il brano “The radio" e con Dave Armstrong & Redroche per "Love has gone".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.