Queens of the Stone Age, è in streaming '…like clockwork'. Ascolta

Queens of the Stone Age, è in streaming '…like clockwork'. Ascolta

I Queens of the Stone Age hanno anticipato i tempi del mercato e hanno reso disponibile in rete il loro nuovo album, diffondendo in streaming "…like clockwork". Attesa nei negozi per il prossimo 4 giugno, la nuova fatica in studio della band capitanata da Josh Homme si può ascoltare già da oggi - martedì 28 maggio - tramite iTunes, cliccando qui.

Ad annunciarlo è stata la band stessa con un messaggio inviato ai fan via Twitter: "Caro mondo, a partire da oggi è possibile ascoltare per intero in streaming "…like clockwork". Andate qui. iTunes.com/QOTSA".
Nel corso delle scorse settimane, i QOTSA avevano già fatto trapelare alcune delle novità inserite nel loro sesto capitolo discografico, ovvero i brani "My God is the sun", " I appear missing", "I sat by the ocean" e "If I had it all".

"…like clockwork" è stato autoprodotto dalla band presso i Pink Duck di Burbank, in California. Alla sua realizzazione hanno collaborato Mark Rankin, Justin Smith (come ingegnere del suono) e numerosi artisti del calibro di Alex Turner (Arctic Monkeys), Dave Grohl, Elton John, Trent Reznor e Jake Shears (Scissor Sisters).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.