La morte di Little Tony: il ricordo dei colleghi

La morte di Little Tony: il ricordo dei colleghi

Iniziano ad emergere, sul Web, i primi omaggi a Little Tony, all'anagrafe Antonio Ciacci, morto ieri all'età di 72 anni presso la clinica romana Villa Margherita dopo una lunga lotto contro un tumore. "Oggi c'è un grande vuoto per la scomparsa di un compagno di lavoro, un amico vero e generoso e un pioniere del rock'n'roll", lo ricorda Bobby Solo, che con Ciacci prese parte nel 2003 al Festival di Sanremo portando in gara "Non si cresce mai". "Un saluto al maestro Little Tony" è l'omaggio di Emma Marrone, al quale fa eco Valerio Scanu, con "Un altro grande della musica se n'è andato... Ciao Little Tony". "Addio cuore matto", hanno twittato i Negramaro, seguiti - questa mattina - da Gianluca Grignani ("Se ne è andato Little Tony, un abbraccio Little Elvis") e l'ex Pitura Freska Sir Oliver Skardy ("Non suonava reggae ma ha fatto la storia della musica italiana! Ciao").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.