Kanye West: trapela la tracklist di 'Yeezus', ma forse è un fake

Kanye West: trapela la tracklist di 'Yeezus', ma forse è un fake

La vicenda ha contorni vagamente da spy-story alla mortadella: se fosse un film avrebbe buchi di sceneggiatura non da poco. Ci riferiamo alla probabile fuga di notizie per cui sarebbe ora nota la tracklist definitiva dell'atteso "Yeezus", il nuovo album di Kanye West.

In pratica il magazine online Beats Per Minute ha ricevuto "da una fonte anonima" (sic) un'immagine che ritrae uno screenshot di iTunes con l'elenco completo dei brani dell'album, compresi i featuring.

Subito il buzz si è scatenato in Rete e un tech blogger (Kurt Trowbridge) ha eseguito un'analisi del database di iTunes tramite un tool che si chiama Linkmaker - che permette di consultare l'intero database della piattaforma musicale Apple, anche riguardo a titoli in uscita e non ancora disponibili; secondo Trowbridge dunque, la tracklist sarebbe un fake, visto che non ne ha trovata traccia con Linkmaker.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/VDRUU8lGZOOEP2ehXXIiSIep23Q=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2FYeezus-itunes.jpg


Questa, comunque, sarebbe la tracklist secondo lo screenshot (quindi non confermata e - con buona probabilità fake... ma chissà!):
1. Awake With The Dark
2. New Slaves (Feat. Frank Ocean)
3. Lightning
4. Onsite (Feat. Travi$ Scott)
5. God (Interlude)
6. Chained (Feat. Jay Electronica, James Blake, & Lonne Chia)
7. Perfect
8. Boxed Out (Feat. Chief Keef, RZA & Ma$e)
9. Black Skinhead
10. The Follower
11. Hyper Critical (Feat. Tyler, The Creator)
12. In The Heavens (Feat. John Legend)
13. Demon

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.