'Mostruoso' il tour australiano di Pink: 46 date con 18 concerti a Melbourne

 'Mostruoso' il tour australiano di Pink: 46 date con 18 concerti a Melbourne

L'Australia, sebbene sesto Paese al mondo per estensione, non viene solitamente considerato discograficamente molto interessante in quanto composto da soli 23 milioni di abitanti; l'Italia ne ha quasi 61, gli USA 300, l'India 1 miliardo e 200 milioni. Tuttavia, di tanto in tanto, dall'Australia provengono notizie molto interessanti come questa: in una nazione in cui difficilmente gli artisti esteri tengono più di cinque o sei date, Pink ne terrà ben quarantasei. E non in sale dalla media capienza, bensì in locali grandi. La tranche australiana del “The truth about love tour”, che qualcuno ha già definito "mostruosa", sta facendo sfregare la mani a Live Nation Australia che parla di oltre 500.000 biglietti venduti.




Contenuto non disponibile







Punta di diamante è Melbourne. La città, che conta 4.250.000 abitanti, ha assorbito 200.000 biglietti e vedrà - alla Rod Laver Arena, struttura da 15.000 posti - 18 date consecutive di Pink. Le diciotto esibizioni della cantante, vero nome Alecia Beth Moore, 33 anni, battono il record stabilito nel 2009 dalla stessa Pink. I primi concerti dell'artista USA sono:

25, 26, 28, 29 giugno - Perth
1°, 2, 4, 5 luglio - Adelaide
7, 8, 10, 11, 13, 14, 16, 17 luglio - Melbourne (poi ancora dal 13 al 25 agosto)
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.