Concerti, Il Teatro degli Orrori: al via domani il nuovo tour

Concerti, Il Teatro degli Orrori: al via domani il nuovo tour

Lo avevano già fatto due anni fa, a Torino, Al Traffic, davanti a 40mila persone. Un live set in cui suonarono tutta la scaletta di "Dell’impero delle tenebre", il loro primo disco. Lo rifanno quest’anno, con "A sangue freddo", e con la stessa formula, ovvero suonare tutto il disco, più le out take che saranno presenti nella versione rimasterizzata in uscita con il tour. Loro sono Il Teatro degli Orrori, la band alternative rock capitanata da Pierpaolo Capovilla, da domani in tour per presentare il nuovo album "A sangue freddo".

Queste le prime date ufficiali:

28 maggio - Bologna (Zona Roveri)
29 maggio - Milano (Carroponte)
19 giugno - Verona (Teatro Romano)
20 giugno - Roma (Roma incontra il Mondo)
27 giugno - Marea di Fucecchio (Marea Festival)
28 giugno - Vascon (Festa d'estate)
29 giugno - Pescara (Le Naiadi)
11 luglio - Paderno Franciacorta (Crazy Cow Fest)
13 luglio - Vicenza (Ferrock Festival)

In concomitanza con l’inizio del tour sarà resa disponibile in tutti i negozi di musica una versione remasterizzata di "A sangue freddo", in formato digipack e con quattro brani precedentemente pubblicati solo su vinile ("Fallo!" e "Nostalgia", pubblicati nello split con gli Zu) e in digitale ("Per nessuno") oltre che "Refusenik", precedentemente pubblicata nella compilation "Il paese è reale". Il disco sarà pubblicato da La Tempesta Dischi (all’interno della collana "Arriva la Tempesta"), distribuito da Universal.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.