Tour degli stadi 'Where we are' degli One Direction: guadagneranno 80 milioni

Tour degli stadi 'Where we are' degli One Direction: guadagneranno 80 milioni

Settanta milioni di sterline, circa 83 milioni di euro. Il "Sunday Mirror", domenicale del tabloid "Mirror", ha fatto i conti in tasca agli One
Direction
o meglio a quanto i ragazzi guadagneranno quando avranno terminato il tour degli stadi che hanno da poco annunciato. Un conto peraltro che pare già da ora in difetto, visto che è stata ufficializzata solamente quella che pare sarà una prima tranche della serie di date battezzata "Where we are". Per come stanno le cose in questo momento, e dunque con questi soli concerti presi in esame

24 maggio 2014: Croke Park, Dublino
25: Croke Park, Dublino
28: Stadium of Light, Sunderland
31: Etihad Stadium, Manchester




Contenuto non disponibile







1° giugno: Etihad Stadium, Manchester
3: Murrayfield Stadium, Edimburgo
7: Wembley Stadium, Londra
8: Wembley Stadium, Londra.

il "Sunday Mirror" calcola che, tra biglietti e merchandise, e dopo aver tolto tutte le spese, ad ognuno dei ragazzi finiranno in tasca 14
milioni di sterline, 16.600.000 euro. In più, verso la fine del 2013, ci sarà anche il terzo album e dunque altri soldi ancora.
"Per gli One Direction sarà un'altra annata di grandi profitti", ha detto al giornale un addetto dell'industria discografica britannica.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.