Jennifer Lopez: incidente in toilette con Ben Affleck

Jennifer Lopez: incidente in toilette con Ben Affleck

Jennifer Lopez è rimasta vittima di un tragicomico incidente.

Un tabloid londinese racconta, sogghignando, che alcuni giorni fa la cantante ed attrice ha telefonato al fidanzato Ben Affleck dalla toilette di un locale per ordinargli di correre a comprare della carta igienica. Non riporteremmo la vicenda se la stessa non fosse stata esposta, con grande evidenza e su una pagina intera, sullo "Star"; in casi simili, sebbene a posteriori, occorre proprio riprendere la notizia. Il quotidiano afferma che recentemente, sorpresa da un impellente bisogno mentre se ne andava in giro a far shopping a Beverly Hills con Ben, J.Lo si è rinchiusa nel bagno del caffè Starbucks. Giunta al momento più delicato, Jennifer si è accorta con terrore che la carta igienica del locale aveva la consistenza della carta vetrata. Allertato il cicisbeo col telefonino, costui si è precipitato in un negozio in cui ha comprato la costosa carta igienica preferita dell'amata. Ben avrebbe poi confidato ad un amico, rimasto rigorosamente anonimo: "Il suo sedere è assicurato per un milione di dollari, e li vale fino all'ultimo centesimo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.