Confermata la pubblicazione del nuovo album di Mel C

Mel C, o Melanie C, o Melanie Chisholm, insomma l'ex Sporty delle (probabilmente ex) Spice Girls, ha confermato la data d'uscita di "Reason", il suo secondo album solista.

Il CD giungerà nei negozi il prossimo 10 marzo, preceduto, il 24 febbraio, dal singolo apripista "Here it comes again". Intanto attorno al disco si sono aggiunti nuovi particolari. Si è infatti appreso che la cantante ha messo mano alla composizione di tutti i brani, tranne uno, dell'album; tra i vari nomi che hanno collaborato con lei all'assemblaggio del lavoro è da annoverare quello di Gregg Alexander, ex padre padrone dei New Radicals. Il singolo è invece il prodotto del lavoro di Mel con Marius de Vries e Robert Howard. Quest'ultimo, con lo pseudonimo di Dr. Robert, fu il capobanda dei Blow Monkeys, gruppo londinese che nella seconda metà degli anni Ottanta in Gran Bretagna conobbe qualche buon momento; causticamente anti-Thatcher (l'ex primo ministro britannico), un brano della band venne messo al bando dalle radio UK nel corso delle elezioni locali del 1987 in quanto troppo apertamente critico nei confronti dell'allora signora premier.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.