Finale di Coppa Italia a Roma: fischi per Psy. Malika Ayane canta l’inno

Finale di Coppa Italia a Roma: fischi per Psy. Malika Ayane canta l’inno

Nel pomeriggio, allo Stadio Olimpico di Roma, davanti a oltre 80.000 mila tifosi in attesa di vedere la finale di Coppa Italia che vede in campo Roma e Lazio per un derby definito “storico”, Psy, ospite musicale già annunciato da settimane, si è esibito in un mini live non proprio fortunato. L’accoglienza del pubblico (ricordiamo, tifosi romanisti e laziali in fibrillazione per una finale di coppa con derby aggiunto, preceduto da polemiche che hanno coinvolto entrambe le società e le tifoserie) è stata abbastanza fredda. Come conferma l’agenzia ANSA, la performance di Psy durante la famosa “Gangnam Style” e sul nuovo singolo “Gentleman” è stata accompagnata da fischi, cori e petardi che hanno obbligato gli organizzatori ad alzare in maniera eccessiva la base musicale. Il cantante sud coreano, terminata l’esibizione, si è congedato con un “Grazie”, dichiarando - forse anche ingenuamente - che capisce lo Stadio Olimpico “perché è come in Corea”.



Altra ospite musicale della manifestazione sportiva è stata Malika Ayane; l’artista, incaricata di un compito meno rischioso, ha cantato l’inno Nazionale d’Italia in maniera impeccabile, accompagnata dagli applausi dello stadio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.