Tremila euro per un biglietto: tornano in attività i Phish

I Phish hanno interrotto la loro lontananza dalle scene, durata due anni, con un concerto svoltosi la sera dell'ultimo giorno dell'anno al Madison Square Garden di New York. Il gruppo del Vermont aveva deciso di prendersi una pausa dopo diciassette anni trascorsi praticamente sempre on the road, ma ora è tornato insieme e dal prossimo febbraio inizierà a macinare concerti. Quello del grande ritorno è stato un ottimo successo. Il “tutto esaurito” annunciato non ha scoraggiato migliaia di fan che si sono ugualmente dati appuntamento davanti alla capiente sala cercando (spesso invano) un biglietto. C'è chi giura d'aver visto un ultrafan agitare tremila dollari, equivalenti praticamente a 3000 euro, invocando disperatamente un tagliando. Su un Website, un fan allo stremo delle risorse ha postato il messaggio: “Per un biglietto dei Phish, offro in cambio mia sorella”. Il concerto di San Silvestro è stato naturalmente lungo ed incentrato sulla produzione rock'n'roll del gruppo. Al rintocco della mezzanotte, sugli spettatori è caduta neve finta e sul palco è comparso Tom Hanks.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.