LL Cool J celebra i Run DMC in un nuovo spot pubblicitario

LL Cool J celebra i Run DMC in un nuovo spot pubblicitario
LL Cool J renderà omaggio ai Run-DMC in un nuovo spot pubblicitario del soft drink Dr. Pepper. La pubblicità è stata concepita prima dell’assassinio di Jam Master Jay (vedi News) ed il rapper ha ritenuto opportuno contattare il gruppo ed i familiari del dj scomparso per sapere come comportarsi. “Non sapevamo se fosse appropriato proseguire nel nostro progetto, ma alla fine lo spot ha assunto un significato ancora più celebrativo della musica del trio e della figura di Jay in particolare. I membri del gruppo e la famiglia del compianto Jam Master Jay, sono stati molto felici della nostra iniziativa e ci hanno appoggiato al 100%”, ha riferito John Clarke, capo della promozione alla Dr. Pepper/Seven Up.
Lo spot debutterà il 18 gennaio durante il campionato NFL e nel corso della cerimonia dei Golden Globe, e conterrà uno speciale memoriale alla fine dei 30 canonici secondi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.