Concerti, One Direction: assalto alle prevendite del 2014. Aggiunte date

Concerti, One Direction: assalto alle prevendite del 2014. Aggiunte date

Fan scatenate alle prevendite delle date britanniche e irlandesi nonostante per i concerti occorra attendere ancora un intero anno. Potere degli One Direction, indubbiamente - piacciano o meno - tra i gruppi più hot del momento. Varie fonti riportano che questa mattina c'è stato un vero e proprio assalto ad alcuni siti di prevendita, cosicché a furor di popolo il management dei ragazzi è stato costretto ad aggiungere tre date. I concerti che raddoppiano sono quelli al Croke Park di Dublino, uno stadio da 82.000 spettatori, all'Etihad di Manchester, struttura sportiva che per gli spettacoli musicali arriva a 60.000, e al Wembley Stadium di Londra, che a piena capacità può arrivare a novantamila. In attesa delle altre date europee - per l'Italia si sussurra di un concertone allo stadio San Siro di Milano - ecco il nuovo calendario aggiornato. Del 2014.




Contenuto non disponibile







24 maggio 2014: Croke Park, Dublino

25: Croke Park, Dublino

28: Stadium of Light, Sunderland

31: Etihad Stadium, Manchester

1° giugno: Etihad Stadium, Manchester

3: Murrayfield Stadium, Edimburgo

7: Wembley Stadium, Londra

8: Wembley Stadium, Londra.

Dopo l'ultima data nel Vecchio Continente, i boys si concederanno qualche giorno per recuperare le forze perché poi saranno nuovamente in azione live: l'8 giugno (2013) si ricomincia, prima con due show a Città del Messico e poi, dal 13 giugno, con gli USA.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.