Muse, concerto per 15.000 alla 'prima' del film 'World war Z' con Brad Pitt

Muse, concerto per 15.000 alla 'prima' del film 'World war Z' con Brad Pitt

I Muse, che hanno contribuito alla colonna sonora del nuovo film "World war Z" con Brad Pitt, si esibiranno davanti a 15.000 spettatori poco dopo la "prima" della pellicola. Il film, le cui riprese sono iniziate il 15 giugno 2011 a Malta, per poi spostarsi a Glasgow, in Cornovaglia e poi ancora in Scozia, sarà presentato il prossimo 2 giugno a Londra. Successivamente Matt Bellamy e soci suoneranno alla Horse Guards Parade Ground in St. James’s Park. I biglietti per il concerto saranno disponibili dal prossimo 28 maggio attraverso il sito www.worldwarz.co.uk/MUSE. In "World war Z", nelle sale italiane dal 27 giugno, vengono utilizzati 14 minuti di musica dei Muse; buona parte di questi 14 minuti è costituita dal brano "Isolated system". Il soundtrack ufficiale è però dell'italoamericano Marco Beltrami. A filmare l'esibizione londinese dei Muse provvederà la Paramount, che dovrebbe rendere disponibile il supporto entre breve tempo. Con Pitt recitano Mireille Enos e James Badge Dale. Il partner di Angelina Jolie è un ex investigatore dell'ONU che











corre in giro per il mondo cercando di fermare una pandemia che minaccia di decimare la razza umana.











La pellicola è la trasposizione cinematografica del romanzo "World War Z. La guerra mondiale degli zombi" di Max Brooks.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.