Comunicato Stampa: Max Gazzé in concerto al Fuori Orario

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MAX GAZZE' AL FUORI ORARIO DI GATTATICO (RE)

Venerdì 3 gennaio 2003 – ore 22,30

Il primo appuntamento dell'anno con la musica dal vivo è al Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE) che venerdì 3 gennaio sera propone il concerto del cantautore Max Gazzé.

Sarà però un Max Gazzé diverso quello che salirà sul palco. In programma, infatti, non ci saranno le sue canzoni (anche se non è da escludere), ma ci troveremo davanti ad un imperdibile tributo ai Police di Sting. Per Gazzè si tratta di un ritorno alle origini perché, prima di diventare famoso come cantautore, era stato il bassista di alcune coverband che prediligevano le canzoni dei Police. Per questo motivo Gazzè ha fondato i Polis e porta in scena uno show in omaggio ai Police, che tra l'altro torneranno insieme dopo due decenni il 10 marzo 2003 nella notte della Hall of Fame. Max Gazzé sarà affiancato per questo concerto da Piero Monterisi alla batteria e Francesco De Nigris alla chitarra. Max Gazzè (basso e voce) riproporrà la scaletta del concerto che i Police tennero nel 1979 a San Diego.



Circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE), via Don Minzoni 96/D, tel. 0522-671970, fax 0522-472398, sito
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.