Primi premi Social Star Awards, vincono gli One Direction. Che danno buca

Primi premi Social Star Awards, vincono gli One Direction. Che danno buca

Gli One Direction hanno vinto in quattro delle dieci principali categorie messe in campo dalla prima edizione, svoltasi a Singapore, dei Social Star Awards. I ragazzi hanno conquistato il primo posto in:
-Most popular music group
-Most popular UK musicians
-Most popular in the UK
-Most popular in west Europe.
Essendo i riconoscimenti dedicati agli artisti più popolari nei cosiddetti social media, gli One Direction hanno pensato di non farsi vedere; al loro posto hanno inviato un videolink molto social con tanti cari ringraziamenti. Come riporta la Reuters, il "Best solo artist" è andato a Justin Bieber, il "Most popular actor" a Selena Gomez, il "Top TV show" alla presentatrice statunitense Ellen DeGeneres, il "Most popular sports star" al calciatore Cristiano Ronaldo. Per assegnare i premi gli organizzatori si sono basati sui dati di Starcount che analizza l'attività "social media" di 1 miliardo e 700 milioni di persone attraverso 11 network di social media. Molte le assenze tra i vincitori. Il pubblico ha però apprezzato i performer invitati, e cioé Psy, Carly Rae Jepsen, SkyBlu degli LMFAO ed Aerosmith.




Contenuto non disponibile







A fine agosto, come già riportato, uscirà il primo libro ufficiale sugli 1D. Intitolato “Where we are - Our band, our story” (edizione italiana: L’ippocampo), sarà disponibile praticamente in contemporanea con gli USA. Negli States, più esattamente, il volume sarà in commercio il 27 agosto mentre da noi due giorni dopo, il 29.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.