Comunicato Stampa: Presentazione del fun club ufficiale di Federico Poggipollini

Comunicato Stampa: Presentazione del fun club ufficiale di Federico Poggipollini
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CONCERTO DI FEDERICO POGGIPOLLINI E PRESENTAZIONE DEL SUO FAN CLUB

E' NATO IL FAN CLUB DI FEDERICO POGGIPOLLINI.PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 2 MARZO 2003,TEATRO DADO' DI CASTELFRANCO EMILIA(MODENA).
E' USCITO DA QUALCHE MESE L' ULTIMO SINGOLO DI FEDERICO POGGIPOLLINI E DEI King Kong Four: "TUTTO QUELLO CHE";PROSSIMAMENTE NE USCIRA' UN ALTRO....GIRANO VOCI CHE SI TRATTI DI "BOLOGNA CHE PIOVE".

SITI UFFICIALI DI FEDERICO POGGIPOLLINI:
www.poggipollini.com
http://www.musicapuntoamici.com/fede/index.php3

Castelfranco Emilia (MO), 2/3/2003

Teatro Dadà,Piazzale Curiel 26. Per prenotazione biglietti 059/927138.----- Teatro Dadà si trova lungo la via Emilia in centro a Castelfranco Emilia, alla fine del portici del centro storico, in direzione Bologna.------------------- In macchina – autostrada: da Modena SUD: Prendere direzione Modena. Arrivati a San Damaso al curvone svoltare a destra in direzione San Cesario. Alla prima strada con direzione obbligatoria per i camion, girare a sinistra fino a raggiungere via Emilia. Girare a destra e seguire la strada fino a Castelfranco Emilia. In città, oltrepassare due semafori e il Teatro lo si incontra sulla destra. ------------------------------------------------ Da Bologna Borgo Panigale: All'uscita dell'autostrada svoltare a destra in direzione Modena e mantenere la direzione, oltrepassando i paesi di Lavino, Anzola dell'Emilia, fino ad arrivare a Castelfranco Emilia. Il Teatro lo si incontra all'ingresso del centro città sulla sinistra. ------------------------------------ In autobus: La corriera n. 19 da Modena ferma esattamente davanti al Teatro. ----------------------------------- In treno: I treni regionali Modena - Bologna fermano anche a Castelfranco Emilia. Usciti dalla stazione occorre seguire la strada, girare a sinistra all'altezza del semaforo sulla via Emilia e il Teatro lo si incontra alla fine dei portici sulla destra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.