Lady Gaga, voci: sul palco a New York da Beyoncé

Lady Gaga, voci: sul palco a New York da Beyoncé

Potrebbe arrivare un ospite davvero speciale al concerto che Beyoncé terrà a New York il prossimo 3 agosto. A salire sulle assi del "The Mrs. Carter Show World Tour" potrebbe essere, secondo non meglio specificate voci diffuse dal sito Songkick, Lady Gaga. La cantante, come noto, in seguito alla nota operazione ha tenuto un profilo decisamente basso (insolitamente basso, secondo gli standard ai quali ci aveva abituati) e solo qualche giorno fa ha azzardato un piccolo live; apparsa in tacchi alti dopo settimane di sedia a rotelle, al Rose Bar dell'albergo Gramercy Park di NYC l'artista ha proposto "Someone to watch over me" di George Gershwin accompagnata dall'amico jazzista Brian Newman. Gaga, che come forse si ricorderà lo scorso 20 febbraio è andata sotto ai ferri per far fronte alla lacrima labral-acetabolare all'anca destra, considererebbe l'apparizione con Bey come il rientro "ufficiale" in scena. Il 3 agosto peraltro coincide quasi alla perfezione con i sei mesi di riposo che i medici hanno imposto alla signorina Germanotta. Lo show della moglie di Jay-Z, da poco transitata nel nostro Paese (per la recensione di Rockol clicca qui), si terrà al grande Barclays Centre di Brooklyn.




Contenuto non disponibile







Il Barclays è stato musicalmente inaugurato da Jay-Z lo scorso 28 settembre. Il più grande palazzetto dello sport di New York City annovera al suo interno, oltre a lussuose suite, quattro bar e otto negozi e ospita il “40/40 Club” di proprietà di Jay-Z.  Tecnicamente il Barclays Center è una  "multi-purpose indoor arena". Progettata nel 2004, l'arena è stata iniziata nel 2010 e pare sia costata 1 miliardo di dollari.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.