Ligabue, è in libreria 'The Liga Story volume 1, Da zero alla fine del mondo'

Ligabue, è in libreria 'The Liga Story volume 1, Da zero alla fine del mondo'

È in libreria "The Liga Story volume 1 - Da zero alla fine del mondo", un volume scritto e curato da Riccardo Bertoncelli, biografo di Ligabue. Il libro, disponibile anche in formato elettronico, contiene interviste originali ai protagonisti, con decine di foto e illustrazioni inedite, e racconta la storia dei primi anni di carriera di Luciano: dagli OraZero ai Clan Destino, dal "Neverending tour" ai primi tre album di culto, fino a "A che ora è la fine del mondo?".

L'intero progetto prevede di ripercorrere la carriera di Ligabue in tre volumi, dai difficili inizi ai successi di oggi, con il racconto del diretto interessato e le testimonianze di chi gli è stato vicino, dallo storico manager al fratello che da sempre cura il fan club, fino ai musicisti che lo hanno seguito. Molti di questi, tra l'altro, parteciparanno anche al ritorno dal vivo di Ligabue per il BarMario (16 giugno).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.