Ciara: ascolta qui il nuovo singolo 'I'm out' con Nicki Minaj

Ciara: ascolta qui il nuovo singolo 'I'm out' con Nicki Minaj

Come già annunciato da Rockol, Ciara tornerà sulle scene musicali il prossimo 9 luglio con un album omonimo. Il disco, che giunge a tre anni di distanza da "Basic instinct" del 2010, è stato registrato con un notevole ventaglio di produttori (Josh Abraham, Jasper Cameron, D'Mile, Rodney Jerkins, Mike Will Made It, Oligee, Soundz) ed è composto da dieci brani. A presentare la nuova fatica in studio è stato scelto il brano "I'm out" realizzato in collaborazione con la rapper Nicki Minaj, realizzato nella versione editata per le radio ed esplicita. La canzone è ascoltabile di seguito. Ciara ha già collaborato con Nicki Minaj: la cantante ha infatti registrato per il disco della rapper intitolato "Re-Up" il brano "I’m legit".




Ciara Princesses Harris nasce ad Austin, Texas, il 25 ottobre 1985. Incomincia la sua carriera nel mondo musicale da giovanissima, già animata dal desiderio di diventare una cantante professionista. Dopo aver militato in un gruppo, conosce il produttore Jazze Pha, attraverso il quale entra in contatto con Sean Garrett, con il quale Ciara scrive the "Goodies", brano di buon successo che anticipa l’album di debutto che porta lo stesso nome realizzato nel settembre 2004. Successivamente escono "1, 2 step" – in collaborazione con Missy Elliott – e "Oh" – con Ludacris – che entrano ai primi posti della classifica di Billboard; nel 2006 è la volta di "The evolution", disco che debutta al vertice della classifica R&B/Hip-Hop.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.