Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Industria / 24/05/2013

F1, Gran Premio di Monaco: in gara anche i Daft Punk

F1, Gran Premio di Monaco: in gara anche i Daft Punk

Il connubio tra grandi gruppi e automobili non è affatto una novità. Prendiamo, per esempio, la gloriosa Volkswagen Golf, la compatta della casa di Wolfsburg che - nella sua versione Mk3 (con motorizzazione da 1.4 a 2.9 cc VR6 per le versioni alimentate a benzina e da 1.9 cc per il diesel) venne commercializzata con i modelli Pink Floyd Edition (1994), Rolling Stones Edition (1995) e Bon Jovi Edition (1996). Nessuno, però, aveva visto il proprio marchio sfrecciare a più di 300 chilometri all'ora su un tracciato di Formula Uno, almeno fino ad oggi: essendo la Columbia partner commerciale del team Lotus, il nome Daft Punk farà bella mostra di sé sulle vetture che prenderanno parte, questa domenica, al Gran Premio di Monaco.

La collaborazione tra la casa discografica e il team per la promozione di "Random access memories" è stata sancita da una manciata di filmati promozionali immessi sul Web dall'entourage del due electro francese composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter.



































In gara con gli stessi piloti che condussero le monoposto durante la passata stagione - Kimi Räikkönen e Romain Grosjean - la Lotus scenderà in pista per l'ultima sessione di prove (per il momento dominate dalle Mercedes di Nico Rosberg e Lewis Hamilton) sul tracciato monegasco alle 14 di domani, sabato 25 maggio.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi