Novità per i Therapy?: nuova etichetta e nuovo album

Novità per i Therapy?: nuova etichetta e nuovo album
In un messaggio pubblicato sul loro sito ufficiale (www.therapyquestionmark.co.uk), i Therapy? hanno comunicato di aver firmato un nuovo contratto con l'etichetta discografica Eagle Rock Records per la pubblicazione dei loro prossimi album. La band irlandese ha inoltre confermato di essere attualmente al lavoro sui nuovi brani. “Abbiamo da poco concluso una sessione di registrazione durata due settimane presso i Real World Studios vicino a Bath”, hanno scritto Michael, Andy e Martin. “Abbiamo lavorato sui demo preparati durante l'estate. E' stato veramente bello tornare negli studi dove avevamo inciso 'Infernal love' (1995), l'atmosfera rilassante e l'intesa tra di noi si sono rivelate davvero produttive“.

I tre hanno fatto sapere di trovarsi presso i Parkgate Studios dove hanno iniziato le registrazioni delle parti ritmiche. “Neil Cooper (già componente dei Beyond e dei Cable) ha suonato tutte le parti di batteria e sta facendo un ottimo lavoro”. Questi alcuni dei titoli dei nuovi brani: “If it kills me” (presentata durante i festival estivi, ma ora modificata), “My voodoo doll”, “Hey Satan you rock” e “Stand in line”.
L'ultimo album della band irlandese è "Shameless", pubblicato dalla Ark 21 nel 2001.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.