Il 22 luglio nelle sale il film su Bruce Springsteen. Guarda il trailer

Il 22 luglio nelle sale il film su Bruce Springsteen. Guarda il trailer

A metà dello scorso gennaio veniva riportato che "è stato spostato al prossimo mese di febbraio il termine per sottoporre il proprio materiale per il progetto 'Springsteen and I', operazione cinamatografica 'collettiva' coordinata da Baillie Walsh - e supportata dalla Ridley Scott Associates e dalla Black Dog Films - atta a creare un lungometraggio dedicato a Bruce Springsteen utilizzando gli spezzoni di filmati realizzati dai fan in giro per il mondo". Poco fa è stata data notizia che il film "fan-generated" sul Boss arriverà nelle sale il prossimo 22 luglio. "Billboard" riporta che tale data è valida non solo per gli USA ma anche per il resto del globo. Ridley Scott ha scritto: "Questo film così ben creato consente di dare una percezione unica e potente all'interno della relazione tra l'artista e l'impatto che egli ha su coloro i quali sono uniti così profondamente alla sua musica". I dettagli, si specifica, "saranno annunciati tramite Facebook e Twitter". Brucespringsteen.net/ aggiunge che i biglietti per le proiezioni saranno in vendita dal 4 giugno.











Springsteenandi.com/ specifica che la lista delle sale cinematografiche sarà disponibile anch'essa dal 4 giugno.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.