Ufficiale il divorzio di KT Tunstall

Ufficiale il divorzio di KT Tunstall

KT Tunstall si era separata dal marito Luke Bullen già nel settembre dello scorso anno. Il divorzio è ora ufficiale. La giudice distrettuale Susannah Walker di un tribunale di Londra ha infatti sancito la fine del matrimonio, durato meno di cinque anni, tra i due musicisti. I documenti, dopo la sentenza interlocutoria di divorzio, saranno pronti "tra alcune settimane". All'udienza la ex coppia non si è presentata. A chiedere l'annullamento del matrimonio era stato lui, batterista, citando il "comportamento irragionevole di Kate Victoria Tunstall". La giudice ha riferito che la cantautrice si è "comportata in maniera tale" che "il signor Bullen non avrebbe più ragionevolmente potuto attendersi" di vivere ancora con lei. A pagare i costi legali sarà lei.

Intanto la 37enne cantautrice di St Andrews sta per pubblicare il suo quarto lavoro. L'artista, il cui primo album "Eye to the telescope" ha venduto 4 milioni di copie nel mondo, ha affermato che il nuovo disco è intitolato "Invisible empire // Crescent moon" e sarà pubblicato il prossimo 11 giugno (il 10 giugno in Gran Bretagna, il 6 agosto negli USA). L'ultimo album pubblicato da KT, adottata da una famiglia inglese da una coppia con padre irlandese e madre metà scozzese e metà cinese, è stato "Tiger suit" del settembre 2010; il miglior piazzamento del lavoro è stato il numero 5 ottenuto nella chart del Regno Unito. Il tracklisting del nuovo album:




Contenuto non disponibile








1.     "Invisible empire"      
2.     "Made of glass"      
3.     "How you kill me"      
4.     "Carried"      
5.     "Old man song"      
6.     "Yellow flower"      
7.     "Crescent Moon"      
8.     "Waiting on the heart"      
9.     "Feel it all"      
10.     "Chimes"      
11.     "Honeydew"      
12.     "No better shoulder".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.