Julia Holter, nuovo album e due date in Italia a luglio. Ascolta

Julia Holter, nuovo album e due date in Italia a luglio. Ascolta
Il nome di Julia Holter ha iniziato a circolare intorno al 2011, quando il suo primo lavoro autoprodotto, “Tragedy”, ha iniziato a circolare con successo nel circuito indipendente americano. Il suo secondo album “Ekstasis” ha fatto salire ulteriormente le sue quotazioni, grazie ad una sperimentale miscela di rock ed elettronica sperimentale, che ha tra le varie influenze 'colleghe' illustri come Kate Bush, Laurie Anderson e Joanna Newsom. Ora per la Holter, classe 1984, è quasi giunta l’ora del suo terzo capitolo discografico. Il nuovo lavoro si intitolerà “Loud city song” e vedrà la luce il 20 agosto per la Domino Records: nelle note stampa viene spiegato come la cantautrice si sia ispirata al romanzo del 1944 “Gigi”, scritto dalla francese Colette, attraverso il quale ha esplorato la relazione con la propria città di nascita (Los Angeles) e la vita moderna, ispirandosi anche al lavoro di Joni Mitchell e del poeta Frank O’Hara. Julia Holter sarà in Italia per presentare in anteprima, alla fine del mese di luglio, il nuovo album: la cantante californiana si esibirà il 29 luglio all’Hana-Bi di Marina di Ravenna (ingresso gratuito) ed il giorno successivo al Sun-Agostino a Modena. Intanto è possibile vedere il video del primo singolo “World”.  




 

Di seguito la tracklist completa di “Loud city song”:

01. World
02. Maxim’s 1
03. Horns Surrounding Me
04. In The Green Wild
05. Hello Stranger
06. Maxim’s 2
07. He’s Running Through My Eyes
08. This Is a True Heart
09. City Appearing

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.