Green Day: secret show a sorpresa a Milano, i video

Green Day: secret show a sorpresa a Milano, i video

Ieri sera, 22 maggio, i Green Day hanno tenuto un secret show a sorpresa a Milano. La band, che si trova già nel capoluogo milanese dove il 24 maggio si esibirà presso L'Arena Concerti di Rho Fiera (MI), ha intrattenuto per circa un'ora i fan più fortunati e ricettivi, che hanno tenuto prontamente d'occhio i social network tramite i quali è stato dato l'annucio del live all'Arci Ohibò. Billie Joe Armstrong e soci hanno cantato davanti ad un pubblico di circa cento persone i brani più noti della loro carriera. Di seguito è possibile vedere dei videoclip amatoriali della serata.

"Welcome to paradise"







"Jesus of suburbia"




La data milanese di venerdì 24 maggio è la prima tappa del tour italiano: la band statunitense proseguirà i concerti il 25 maggio in piazza d'Unità d'Italia a Trieste e il 5 giugno al Rock in Roma, presso l'Ippodromo delle Capannelle, alla periferia della Capitale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.