Ex Kinks, nuovo album solista ('I will be me') per Dave Davies: ascolta

Ex Kinks, nuovo album solista ('I will be me') per Dave Davies: ascolta

Dopo sei anni di silenzio discografico - e un infarto che lo colpì nel 2004, subito dopo la pubblicazione di "Bug", e che lo costrinse a cinque anni di pausa - torna Dave Davies, con il fratello Ray colonna dei Kinks da anni titolare di una carriera in proprio: la sua nuova fatica in studio, "I will be me", ideale successore di "Fractured mindz" del 2007, verrà spedita nei negozi il prossimo 4 giugno dalla Cleopatra Records. A dare manforte a Davies, in studio, sono stati chiamati elementi di Jayhawks e Anti-Flag, oltre che al chitarrista Oli Brown, Chris Spedding, gli stoner rocker americani Dead Meadow e la band australiana degli Art.
















Il tour progettato dal management dell'artista in supporto all'album, per il momento, riguarda i soli Stati Uniti: dopo l'apertura il 27 maggio con una residency di tre giorni alla City Winery di New York, l'itinerario delle date proseguirà per cinque tappe sulla east coast per poi dirigere dal 6 giugno in California, dove si concluderà l'11 dello stesso meso alla San Diego County Fair di Del Mar.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.