Londra, il cartellone del festival Hyde Park: anche Elton John, J.Lo, Costello

Londra, il cartellone del festival Hyde Park: anche Elton John, J.Lo, Costello

Elton John è l'ultima aggiunta al cartellone del festival "Barclaycard British Summer Time at Hyde Park" che riporta la musica nel centro di Londra dopo l'imbarazzante episodio dello scorso anno; come forse si ricorderà, presso il grande parco londinese, in luglio, nel bis del concerto di Bruce Springsteen fu staccata la presa mentre stava suonando l'ospite. Un certo Paul McCartney. Dopo la già confermata presenza dei Bon Jovi, e il doppio show dei Rolling Stones, l'organizzazione ha annunciato l'arrivo di Lionel Richie & Jennifer Lopez, che si esibiranno il 14 luglio con supporter gli Chic di Nile Rodgers ed Eliza Doolittle, e di  Elton John, in scena il 12 luglio preceduto da Ray Davies ed Elvis Costello. Il giorno di Lionel Richie & J.Lo, sugli altri palchi nel parco, si potranno ascoltare anche le Stooshe, Eliza Doolittle, Al Jarreau, Beverly Knight, Delilah ed Angel. Il giorno di Elton John si potranno sentire pure Nick Lowe, Justin Currie (ex Del Amitri), Lucy Rose (ex Bombay Bicycle Club) e i folk-rock To Kill A King. Il 6 luglio, primo dei due show degli Stones, per Mick Jagger e soci apriranno Vaccines e Temper Trap; il 13 luglio i supporter saranno Jake Bugg e Tom Odell. Infine i Bon Jovi. Per la band del New Jersey a scaldare il pubblico ci penseranno Kaiser Chiefs e Bush. I biglietti sono tutti già in venduita. Sold out i due show degli Stones. I concerti che costano di meno sono quelli di Elton John




Contenuto non disponibile







e di Richie con J.Lo, in vendita a 59 sterline, circa 70 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.