Blue in crisi finanziaria

Blue in crisi finanziaria

I Blue, nonostante siano in fase di completo rilancio, si troverebbero in una situazione finanziaria prossima alla bancarotta. A rivelarlo è un tabloid, secondo il quale la ex boyband, che recentemente è apparsa al talent "The big reunion" su ITV, ha chiamato gli amministratori i quali hanno spedito lettere ai creditori. Il gruppo sarebbe debitore di "varie migliaia di sterline". Più esattamente è l'azienda Blueworld Ltd di Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe ad essere in rosso dallo scorso 1° maggio. A questo punto ai ragazzi, che ormai potrebbero anche farsi chiamare manband visto che due di loro hanno già 35 anni, non testa che sperare nel tour per risollevare le sorti di Blueworld. La serie di date inizierà mel prossimo ottobre. Ma "Roulette", il nuovo album, come è andato? Dopo la decisione da roulette russa di farlo uscire in certe nazioni in gennaio e in Gran Bretagna alla fine di aprile, il disco è andato abbastanza male: in nessun Paese è riuscito ad entrare in Top 10. Il tracklisting dell'album:




Contenuto non disponibile







1.    "Hurt lovers"    
2.    "Without you"
3.    "Break my heart"    
4.    "Ayo"    
5.    "Risk it all"    
6.    "Heart on my sleeve"    
7.    "We've got tonight"    
8.    "Paradise"    
9.    "Black box"    
10.    "Broken"    
11.    "Break you down"    
12.    "All I need"    
13.    "I can".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.