A 'Britain's got talent' puntata con Jennifer Lopez, guarda il nuovo video

A 'Britain's got talent' puntata con Jennifer Lopez, guarda il nuovo video

Puntatona piena di ospiti, quella della settimana entrante per il talent televisivo britannico "Britain's got talent". Lunedì 27, per le semifinali del programma di ITV, lo stesso che l'11 aprile 2009 fece scoprire il talento di Susan Boyle, appariranno infatti Jennifer Lopez, Demi Lovato, Ellie Goulding e Olly Murs.

J.Lo ha in promozione il nuovo singolo "Live it up", che in vari Paesi (Italia compresa) è già uscito come download mentre, sempre come download, nel Regno Unito sarà invece disponibile da dpmenica 26 maggio. Nuovo singolo anche per Demi Lovato. La ex di "Camp Rock" della Disney sta spingendo sia il singolo "Heart attack" sia il suo nuovo album "Demi" che è appena uscito. .Ellie proporà le recenti uscite "Explosions" e "Anything can happen", entrambe tratte dal suo secondo album "Halcyon" pubblicato nello scorso ottobre. Il 29enne Olly, supporter di Robbie Williams nel tour europeo che toccherà anche l'Italia, canterà "Right here right now". Alla scorsa edizione la vittoria è andata, un po' a sorpresa, non a un cantante bensì ad un entertainment act: la padroncina Ashley e il suo cane ballerino Pudsey. Finale l'8 giugno su ITV; il vincitore si aggiudica 250.000 sterline, circa 297.000 euro.











Recentemente J.Lo ha lasciato intendere che la possibilità di convolare a nozze col fidanzato Casper Smart non è del tutto remota. "A me il matrimonio piace", ha detto. "E' un'idea che mi è sempre piaciuta". Il 26enne ballerino e coreografo Casper è al fianco dela 43enne cantante dal 2011.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.