Milano, al via Band on Stage 2013: concorso per rock band emergenti

Milano, al via Band on Stage 2013: concorso per rock band emergenti

Il Consiglio di Zona 2 del Comune di Milano e l'agenzia Melarido hanno dato il via al progetto Band on stage 2013, il concorso dedicato alle rock band emergenti desiderose di farsi conoscere e di fare ascoltare i propri lavori.
L'iscrizione al concorso è gratuita e rivolta ad artisti di età inferiore ai 30 anni e con una formazione che va da un minimo di tre a un massimo di 6 elementi.

C'è tempo fino al 5 giugno per iscriversi ed è necessario utilizzare l'apposito modulo scaricabarile dal sito dedicato a Band on Stage, oppure sul sito di Melarido (www.melarido.it).

Le audizioni per essere ammessi alle semifinali si svolgeranno - senza la presenza di pubblico - nel mese di giugno. Una giuria composta di esperti del settore (compositori, autori, direttori d'orchestra e direttori ateistici) valuterà le band.

Nove gruppi passeranno alle semifinali che saranno il 5, il 12 e il 19 luglio presso l'anfiteatro Martesana di via Agordat di Milano.
La finale si svolgerà il 26 luglio e, durante la serata, tre band si contenderanno il gradino più alto del podio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.