I bookmaker di Londra: Chris dei Coldplay e Gwyneth Paltrow sposi nel 2003

I bookmaker di Londra: Chris dei Coldplay e Gwyneth Paltrow sposi nel 2003
Volete scommettere che un UFO un giorno atterrerà sulla testa della regina Elisabetta? Che il principe Carlo si innamori di Elton John e vada a vivere con lui in un trullo pugliese? In Gran Bretagna, si sa, si scommette su tutto, anche sugli eventi più improbabili. Un evento probabile è invece, secondo la nota agenzia Ladbrokes, che Chris Martin dei Coldplay e Gwyneth Paltrow si dicano “sì” nel corso del 2003. La quota è infatti attualmente a 2-1. Jennifer Lopez, secondo quanto stabilito dalle puntate, invece sposerà sì Ben Affleck il 14 febbraio del prossimo anno (1-5), ma divorzierà da lui (quota 3-1) entro fine 2003. Il matrimonio tra il principe Carlo e l’eterna fidanzata Camilla viene dato a 8-1. Il “sì” tra Patsy Kensit ed uno della nuova boyband degli One True Voice è attualmente a quota 50-1, forse perché la Kensit non li conosce neanche. Infine, le nozze tra il giovane cantante Gareth Gates e la giunonica modella Jordan, che ha qualche annetto più del diciottenne, vengono date 100-1. Il ragazzo di Bradford e la tettona si sono sì conosciuti, ma non in senso biblico, ed in ogni caso non si sono più rivisti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.