Neffa: il nuovo singolo è 'Quando sorridi', in uscita il 24 maggio

Neffa: il nuovo singolo è 'Quando sorridi', in uscita il 24 maggio

Si intitola "Quando sorridi" il nuovo singolo di Neffa, nei negozi dal prossimo 24 maggio. Il brano, dopo "Molto calmo" pubblicato negli scorsi mesi, anticipa l'uscita della nuova fatica in studio del cantante di Scafati, attesa per il prossimo 13 giugno. "Quando sorridi" , scritta e prodotta da Neffa, è una canzone nella quale il pop elettronico si incontra inaspettatamente con una banda di paese, Una melodia spensierata che accompagnata da un testo profondo: "Non lo sai che quando sorridi è un attimo/e così i pensieri più tristi svaniscono/a che serve farsi la vita difficile se alla fine è già complicata così com'è". Neffa ha pubblicato i suo ultimo lavoro come solista nel 2009, anno in cui venne lanciato sul mercato l'album "Sognando contromano", il sesto all'attivo per l'artista.

Contenuto non disponibile



Il cantante ha inoltre realizzato tre anni fa il disco "C'eravamo tanto odiati" in collaborazione con J-Ax sotto il nome di Due di Picche.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.