Daft Punk, solo per il Giappone la bonus track 'Horizon'. Ascolta

Daft Punk, solo per il Giappone la bonus track 'Horizon'. Ascolta

"Random access memories" ha raggiunto finalmente i mercati discografici di tutto il mondo: oggi, mercoledì 22 maggio - a 24 ore dall'uscita in Italia, Canada, Russia e USA  - i Daft Punk hanno pubblicato il loro quarto e tanto atteso capitolo discografico anche in India e Giappone e, proprio per l'edizione destinata all'Impero del Sol Levante, il duo parigino ha riservato una sorpresa.

Si tratta di una esclusiva bonus track intitolata "Horizon" che la band ha deciso di non includere nella tracklist ufficiale del suo ultimo lavoro in studio, ma che è subito stata poi diffusa in rete da un generoso utente di Tumblr.

Clicca qui per ascoltare la bonus track "Horizon".

Lo scorso 13 maggio, "Random access memories" era stato reso disponibile in streaming nella sua completezza. Sentiti tempo fa dall'edizione americana di Rolling Stones, i due artisti avevano dichiarato: "Lo spirito era quello di fare il disco che non eravamo mai riusciti a fare prima d'ora. Lo scopo era quello di ricreare il sound che di solito facciamo con le macchine con delle persone in carne ed ossa"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.