A febbraio cinque date live per Piero Pelù

A febbraio cinque date live per Piero Pelù
E' un mini tour quello che, a febbraio, vedrà Piero Pelù impegnato dal vivo nel principali palasport italiani. Cinque le date fissate: 19 a Firenze, 20 a Roma, 22 a Padova, 23 a Torino e 24 a Milano. Il costo del biglietto è stato fissato a 19 euro più prevendita, per volere dello stesso Piero, che punta così a "stimolare l’attenzione del pubblico". Per le successive date, l'autore di "U.D.S. L'uomo della strada" annuncia di volersi discostare dalla freddezza dei palasport, per avvicinarsi invece a realtà più intime come i club. "Mi sono veramente rotto di suonare solo nei palasport, non ne posso più", dice Pelù, "è una cosa che mi massacra, mi rovina, sono posti freddi, pieni di spifferi, con una pessima acustica. Ormai ci sono belle sale da concerto sparse per tutta Italia, così questa volta mi esibirò anche in posti più piccoli. E’ fondamentale, in questo momento", continua, "riavvicinarsi al pubblico, togliere transenne, avere un filo diretto, accentuare la dimensione da club". Ad accompagnare Pelù sarà il Supercombo, formato da Cris Maramotti alle chitarre, Roberto Terzani alle tastiere, Daniele “Barni” Bagni al basso e Frank Caforio alla batteria. A questi si aggiungono le percussioni di Ramingo, ex Bandabardò. In quanto alla scenografia, il palco sarà arricchito dalle proiezioni di tutte le copertine ideate dai fans per "U.D.S. L’uomo della strada". "Dodici le abbiamo inserite nel cd", spiega Piero, "le altre le proietteremo dal vivo". In scaletta ci sono le canzoni dei due album da solista e quelle del periodo Litfiba, riarrangiate per l'occasione. Per informazioni: tel. 02/76085332 – www.clearchannel.it o www.pieropelu.it.


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Dall'archivio di Rockol - Piero Pelù racconta il singolo "Picnic all'inferno"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.