Mick Jagger: a Glastonbury tutto il weekend con la famiglia

Mick Jagger: a Glastonbury tutto il weekend con la famiglia

Mick Jagger non ha nulla di meglio da fare durante il weekend in cui suonerà al festival di Glastonbury con i Rolling Stones, quindi l'idea è di rimanere in sito con tutta la famiglia per un bel fine settimana. Tutti pensavano che, come del resto tutti gli altri grandi artisti che partecipano alla gigantesca kermesse britannica, gli Stones sarebbero arrivati poco prima della loro esibizione per poi squagliarsela appena terminata. Ma non sarà così per il cantante. Sir Mick ha infatti riferito a "Q", come riporta Press Association, che "nel weekend del Glasto non ho niente da fare, quindi trascorrerò lì un po' di tempo con la mia famiglia; e voglio anche divertirmi". Jagger ha aggiunto che le figlie Jade ed Elizabeth si porteranno delle yurte da campeggio. Lui però non avrà bisogno dei consigli delle ragazze in quanto "sono sicuro che troverò dei posti più cool dei loro in cui andare". E pensa che il pubblico lo infastidirà? "Dipende da dove andrò. Ma credo che saranno tutti belli rilassati". Non escludendo il campeggio, cosa del resto praticata da quasi tutti gli spettatori della kermesse che da quarant'anni si svolge a Pilton nel Somerset, Jagger ha anche detto che non disdegna affatto le tende e il mondo del camping. Certo, il suo campeggio è adeguato al tenore di vita: gli piace il campeggio sulla spiaggia ai Caraibi. "E' come stare a Brighton", ha




Contenuto non disponibile







curiosamente osservato e riferendosi alla località costiera inglese. "Solo che lì ci sono meno probabilità di brutto tempo".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.