Chi vuole disegnare la copertina del nuovo Sum 41? C'è tempo fino al 3 gennaio

Chi vuole disegnare la copertina del nuovo Sum 41? C'è tempo fino al 3 gennaio
C'è tempo fino al prossimo 3 gennaio per disegnare e spedire la copertina di "The hell song", il nuovo singolo che i Sum 41 pubblicheranno il 10 febbraio. Il quartetto si è rivolto al settimanale heavy-rock britannico "Kerrang!" per pubblicizzare l'originale iniziativa, e "K!" l'ha estesa a tutti i lettori. In pratica i Sum vogliono quattro separate illustrazioni, su fogli in formato A4, di ognuno dei singoli componenti della band. Occorre quindi disegnare non solo il frontman Deryck Whibley, ma anche Dave Baksh, Cone McCaslin e Steve Jocz. Il gruppo canadese afferma che "The hell song" è la canzone più seria da loro finora composta e che il brano trae ispirazione da un loro amico malato di Aids. Ma cosa si vince? Per colui o colei che verrà scelto, l'onore di vedere i propri disegni su un CD che raggiungerà i negozi di dischi di tutto il mondo. Chi volesse cimentarsi può inviare i propri lavori (che non saranno restituiti) a: Sum 41 'Hell song' competition, Mercury Records, PO Box 1425, London SW6 4FX, Great Britain.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.