Concerti, Arctic Monkeys: si aggiunge una data in autunno

Concerti, Arctic Monkeys: si aggiunge una data in autunno

Diventano tre i concerti che gli Arctic Monkeys terranno in Italia nel corso del 2013.
Dopo le prime due date estive annunciate nei mesi scorsi - la prima fissata per il 10 luglio, all'Ippodromo delle Capannelle di Roma in occasione del Rock in Roma e la seconda, attesa il giorno dopo (l'11) al Ferrara sotto le Stelle, in Piazza Castello a Ferrara - Alex Turner e compagni metteranno a segno una tripletta certamente gradita ai loro fan, tornando ad esibirsi nel Belpaese anche il prossimo autunno.
A quasi quattro anni di distanza dall'ultimo concerto al Palasharp di Milano, gli Arctic Monkeys saliranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago, alle porte del capoluogo lombardo, il prossimo 13 novembre.

Il prezzo del biglietto è di 32 euro più prevendita e sarà possibile acquistarlo a partire dalle ore 10.00 del prossimo venerdì, 24 maggio.

Contenuto non disponibile



Risalgono allo scorso mese di marzo le ultime notizie in merito alla nuova fatica in studio della band, attesa entro la fine dell'anno: "Speriamo di pubblicare un nuovo album entro la fine dell'anno. Almeno, i nostri piani sono questi", aveva dichiarato, senza aggiungere troppi particolari il batterista Matt Helders.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.