Concerti, Gianni Morandi: 2 date all'Arena di Verona il 7 e 8 ottobre

Concerti, Gianni Morandi: 2 date all'Arena di Verona il 7 e 8 ottobre

Come già fece Adriano Celentano lo scorso anno, anche Gianni Morandi ha scelto il prestigioso palco dell'Arena di Verona per due eventi speciali dal vivo che animeranno la fine della stagione dei grandi concerti all'aperto: la voce di Monghidoro sarà infatti protagonista di una doppia serata nella suggestiva cornice scaligera i prossimi 7 e 8 ottobre, quando - in compagnia di una band e di cento giovani orchestrali - offrirà una selezione dal vivo del suo vastissimo repertorio. I biglietti per l'evento saranno resi disponibili già da domani, mercoledì 22 maggio, per i fan dell'artista su Facebook e/o associati al sito morandimania.it all'indirizzo facebook.com/giannimorandiofficial, mentre le prevendite generali prenderanno il via esattamente 24 ore dopo, alle 10 di giovedì 23 maggio, presso la piattaforma TicketOne. Questi i costi, nel dettaglio, dei tagliandi:

90 euro (più 9 euro di diritti di prevendita) per i posti di prima platea
70 euro (più 7 euro di diritti di prevendita) per i posti di seconda platea
40 euro (più 4 euro di diritti di prevendita) per i posti nel primo anello
20 euro (più 3 euro di diritti di prevendita) per i posti nel secondo anello

A prezzi indicati andranno aggiunte eventuali commissioni addizionali dovute alla modalità di consegna del biglietto. Nelle prossime ore, su Rockol, il resoconto della conferenza stampa tenuta oggi a Milano dall'artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.