Concerti, Placebo: una data italiana a novembre. E a settembre il nuovo album

Concerti, Placebo: una data italiana a novembre. E a settembre il nuovo album

Ancora qualche mese e i fan dei Placebo potranno finalmente assistere al ritorno di Brian Molko e soci. La formazione alternative rock britannica infatti ha da poco fatto sapere che il prossimo 16 settembre darà alle stampe il suo nuovo album da studio, intitolato "Loud like love", che verrà rilasciato sul mercato a ben quattro anni da "Battle for the sun". Ma non solo di un ritorno discografico si sta parlando perchè, per presentate il suo settimo lavoro in studio la band di "The bitter end"  riprenderà anche le attività dal vivo, imbarcandosi in un tour europeo che partirà il 12 novembre da Varsavia.

La serie di concerti farà tappa nel nostro Paese, anche se solo per una volta: la band infatti è attesa il 23 novembre, all'Unipol Arena di Bologna.

I biglietti per assistere all'evento saranno disponibili a partire dalle 10.00 del 23 maggio.

Contenuto non disponibile



Registrato presso i RAK Studios di Londra tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013,"Loud like love" è stato prodotto da Adam Noble e conterrà 10 brani inediti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.