Paradise Lost: tour per i 25 anni, coi Lacuna Coil di supporto

Paradise Lost: tour per i 25 anni, coi Lacuna Coil di supporto

Per celebrare un quarto di secolo di carriera, gli inglesi Paradise Lost si imbarcheranno in un mini-tour di quattro date; ad accompagnarli come band di supporto ci saranno gli italianissimi Lacuna Coil.

Nick Homes, il cantante dei Lacuna Coil ha spiegato: "25 anni sono molto tempo. A prima vista forse sembriamo un po' malconci, ma suonare musica per così tanti anni ci ha mantenuti giovani dentro. E credo fermamente che lo spirito della gioventù non sia qualcosa che puoi procurarti facilmente in un pub. Abbiamo scritto molti album, suonato tanti concerti; siamo più vecchi e non esattamente più saggi, ma ci sono molte possibilità che ci mettiamo a suonare un pezzo che vi sorprenderà. Per cui unitevi alle nostre celebrazioni".

Queste sono le date dei concerti celebrativi:
30 ottobre - Wolverhampton, Wulfrun Hall
31 ottobre - Glasgow, ABC
01 novembre - Manchester, The Ritz
03 novembre - Londra, Roundhouse



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.