Comunicato Stampa: Fisherspooner in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Venerdì 20 dicembre 2002

Presso HORUS CLUB - ROMA
FISHERSPOONER
IN CONCERTO
Plus Dj set:

Thomas Bar (Gigolò Records)
Paul Mogg (Psyconauts)
Utrabeat Dj set:
Claudio Coccoluto
Giancarlino

Dj Red
Arte e Performance
Mafera Desprovesta

Visual Art
Vj D.D.G.

Nell’ambito degli eventi fuori dal Club, il GOA venerdì 20 dicembre p.v. organizza all’HORUS CLUB l concerto del FISHERSPOONER.
Accanto ai Fisherspooner si esibiranno alcuni tra i dj più importanti della scena italiana ed internazionale: Claudio Coccoluto, Giancarlino e Dj Red direttamente da Ultrabeat del Goa; e ancora le performance danzanti della compagnia Mafera Desprovesta e le video proiezioni e immagini digitali dei Vj D.D.G.

Fisherspooner
Warren Fisher più Casey Spooner uguale Fischerspooner, affiancati in un complesso collettivo che vede all'opera due vocalist, ballerine, una coreografa, parrucchiere, truccatrice, direttore di scena e responsabile delle comunicazioni.
Un ensenble a 360 gradi, vicino al mondo dell'arte, con la vocazione per show e performance, e che già in passato ha collaborato con designer, artisti, filmmaker e fotografi. "No. 1", il loro album di debutto, è una produzione in cui la fascinazione per il mondo del future-pop patinato e l'energia sovversiva dell'underground digitale divampano come miscela combustibile nel connubio tra raffinate e sognanti sonorità electro, battute techno-pop e liriche visionarie che felicemente si concentrano in forma compiuta di canzoni.
"Invisible" brano di apertura, fa immediatamente capire la forza d'impatto e la reale portata di questo gruppo. "Emerge", singolo di debutto, è un brano considerato quasi come l'inno della neonata scena electro-clash, una commistione di electro-pop con sonorità retrò, ritmi techno e scazzo gotico.
Una produzione che promette di conquistare anche il grande pubblico.
Ingresso 25.00 Euro
Orario inizio: 23.00
Horus Club: Corso Sempione, 21 - Roma - Info 06.86801410
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.