Comunicato Stampa: Radio Italia Solo Musica Italiana in diretta dal Duomo di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Ancora una grande diretta radiofonica su
Radio Italia Solo Musica Italiana
Sabato 21 Dicembre 2002 ore 21.00
dal Duomo di Milano
DEDICATO A TE…

Dopo il clamore ottenuto, per il concerto trasmesso pochi giorni fa'in diretta dal carcere San Vittore di Milano, ecco un'altro grande appuntamento radiofonico sulle frequenze di Radio Italia Solo Musica Italiana. 5 satelliti diffonderanno la musica in tutto il mondo, perché Radio Italia SMI, da anni viaggia nello spazio, è stata, infatti, la prima a raggiunge via etere anche gli angoli più remoti della terra, portando i concerti di piazza, oltre confine. Il commento del concerto sarà curato da Fiorella Felisatti, che racconterà curiosità relative al dietro le quinte. Per informazioni sul concerto www.radioitalia.it, con aggiornamenti in tempo reale su orari e cast.
Dallo scenario di Piazza Duomo di Milano, in compagnia di Eugenio Finardi, Elio e le Storie Tese, Massimo di Cataldo, i Delta V, Articolo 31, Paola e Chiara e Marco Morandi, gli ascoltatori potranno seguire il concerto che la città di Milano e il Comitato di Alex Baroni hanno organizzato come apertura delle celebrazioni natalizie, con la voglia di ricordare Alex e la sua musica. Via libera dunque, alle canzoni di Alex, interpretate dagli artisti che con lui hanno condiviso il cammino personale o professionale, accompagnati dalla Biba Band, e presentati da Enrico Silvestrin e Fanny per tre ore di concerto, in diretta su Radio Italia SMI.
I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.