In streaming il nuovo album di Laura Marling. Ascolta

In streaming il nuovo album di Laura Marling. Ascolta

Il quotidiano britannico "The Guardian" sta offrendo in streaming "Once I was an eagle", il nuovo album di Laura Marling che sarà pubblicato il prossimo 27 maggio. Il successore di "A creature I don't know" del 2011 è il quarto lavoro di studio della cantautrice folk ed è stato registrato presso il Three Crows Studio in compagnia di Ethan Johns, già a fianco dei Kings Of Leon. Il tracklisting di "Once" è il seguente:

'Take The Night Off'
'I Was An Eagle'
'You Know'
'Breathe'
'Master Hunter'
'Little Love Caster'
'Devil's Resting Place'
'Interlude'
'Undine'
'Where Can I Go?'
'Once'
'Pray For Me'
'When Were You Happy? (And How Long Has That Been)'
'Love Be Brave'
'Little Bird'
'Saved These Words'.

Laura Beatrice Marling ha 23 anni ed in passato è stata fidanzata con Marcus Mumford, il cantante dei Mumford & Sons. L'album si ascolta - non è chiaro fino a che giorno - attraverso il sito del giornale londinese cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.