Christina Aguilera e Cee Lo Green tornano a 'The Voice USA'

Christina Aguilera e Cee Lo Green tornano a 'The Voice USA'

Avvicendamenti sui troni girevoli di "The Voice USA", talent originato in Olanda e il cui format per l'Italia è stato comprato dalla Rai. Dopo aver ottenuto subito un buon successo, nella primavera 2011 il format è stato esportato negli Stati Uniti. Ora, riporta "Access Hollywood", per la prossima stagione il programma USA riacquista Christina Aguilera e Cee Lo Green che avevano lasciato il posto ad Usher e Shakira. Ma Usher e Shakira, il primo impegnato su un nuovo album e la seconda a fare la mamma, non dicono addio: torneranno per il ciclo successivo. I giudici fissi in ogni caso rimangono Adam Levine, cantante dei Maroon 5, e Blake Shelton, artista country. Paul Telegdy di NBC Entertainment ha affermato che in realtà gli spostamenti erano stati programmati da tempo: era tutto previsto, adesso tornano Christina Aguilera e Cee Lo Green, poi, per il sesto ciclo che coinciderà con le Olimpiadi Invernali, riprenderanno il loro posto Usher e Shakira. Il conduttore rimarrà Carson Daly, 39enne VJ californiano. "The Voice USA", che in realtà negli States è conosciuto semplicemente come "The Voice", è alla quarta stagione; la serie ternminerà il prossimo 18 gugno. L'attuale serie ha debuttato lo scorso 25 marzo totalizzando 13.64 milioni di telespettatori.











Finora la serie è sempre andata in onda alle ore 20 del lunedì e martedì.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.