Il rock si mobilita in favore dei terremotati

Il rock si mobilita in favore dei terremotati
Domani sabato 21 e domenica 22 dicembre, a Campobasso, approderanno numerosi cantanti per offrire due giorni di musica ai terremotati dello scorso 31 ottobre. L'iniziativa, intitolata "Mai più bambini sotto le macerie", vedrà domani sera in passerella Samuele Bersani, Piero Pelù, Nada, Agricantus, Il parto delle nuvole pesanti, Giorgio Conte, Teresa De Sio, Giancarlo Onorato, Christian Rainer, Les Anarchistes, Mr. Steady, Dj XSKY e Cantori di Carpino. Mentre domenica saranno protagoniste le voci di Roy Paci & Aretuska, Radici nel cemento, Apres la classe, Nidi D'Arac, Tetes de Bois, Banda Bassotti, Balkanja e Dott. Cat Experience. Ad ospitare i concerti, la cui regia è affidata a Pepi Morgia, sarà un'apposita struttura realizzata nell'antistadio di Selva Piana, un'area riscaldata di circa 1500 mq. Il costo della due giorni è di 25 euro e il ricavato sarà destinato alla costruzione di un edificio ad uso sociale nelle zone colpite dal sisma. Infoline: 3336734740.


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
3 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.