NEWS   |   Metal / 20/05/2013

Shavo Odadjian (System Of A Down): 'Serj Tankian ci frena'

Shavo Odadjian (System Of A Down): 'Serj Tankian ci frena'

"I panni sporchi si lavano in famiglia", recita un vecchio detto popolare. Ma evidentemente l'avvento del social web ha stravolto questa credenza... come nel caso di Shavo Odadjian  (bassista dei System Of A Down), che ha scelto Facebook per regalare alcunI status esplicativi del clima che regna nella band al momento.

Il gruppo si è riunito nel 2011 per suonare dal vivo, ma i fan ovviamente vorrebbero un nuovo disco. E' proprio questo il motivo dei dissapori interni e Odadjian ha scritto status di questo tenore: "OK... adesso devo fare chiarezza... non siamo noi (Daron Malakian, John Dolmayan o Shavo!!!), ma è Serj Tankian che non vuole fare un nuovo album!!! Per cui, fateci il favore di smettere di chiedercelo!!! Noi stiamo solo aspettando Serj! Ora forse mi odierà per avere detto le cose come stanno, ma ho dovuto farlo".

Ha poi aggiunto: "Scusate amici!!! Noi stiamo tentando di far uscire un nuovo disco, ma non c'è verso di oltrepassare il controllo di Serj! Ed è abbastanza ridicolo, perché noi abbiamo fondato il gruppo e lui ora ci frena! Io penso che dovremmo fare un nuovo disco. E sono pronto a farlo uscire con qualcuno che voglia davvero essere il nostro cantante, non uno che va pregato e implorato per restare nella band. Allora, sapendo queste cose, cosa fareste voi? ricordate che ci sta tenendo al palo da sette anni ormai. Dobbiamo aspettare altri quattro o cinque anni? O dovremmo fare un disco senza Serj? Ditecelo voi".



Contenuto non disponibile


 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi