Il Golden Note Award, premio della Ascap che viene assegnato solamente agli artisti, compositori e cantautori che abbiano avuto "una carriera straordinaria", sarà consegnato ad Usher. Il cantante sarà premiato il mese prossimo a Los Angeles nel corso dei ventiseiesimi Ascap Rhythm & Soul Awards, e in tale circostanza riceverà il Golden Note della Ascap (American Society of Composers, Authors and Publishers). Le due scorse edizioni hanno visto questi vincitori:
Trent Reznor 2012
Pharrell Williams 2012
Bob McDill 2012
Don Williams 2011
Mary Mary 2011
Alf Clausen 2011
Lindsey Buckingham 2011
In vista della premiazione del 27 giugno, che avverrà presso l'hotel Beverly Hilton, Usher ha detto: "Prendo con molta serietà l'arte della composizioone e del fare musica, che mi venga dato un Ascap Golden Note Award da parte di altri creatori di musica è un grandissimo onore". Nel corso della serata della Ascap saranno assegnati anche i premi Songwriter of the Year, Publisher of the Year, Top R&B/Hip-Hop Song, Top Rap Song e Top Gospel Song.
Nello scorso marzo Usher ha affermato d'essere al lavoro su quello che sarà il suo ottavo disco di studio. Il suo attuale ultimo, "Looking 4 myself", è stato pubblicato nello scorso giugno.
Notizie
|
20/05/2013