I Killers cantano gli Strokes: ascolta qui la cover dal vivo di 'Is this it'

I Killers cantano gli Strokes: ascolta qui la cover dal vivo di 'Is this it'

I Killers sono attualmente in tour negli Stati Uniti per promuovere "Battle born", loro ultima fatica in studio. Durante il weekend Brandon Flowers e soci si sono esibiti al Barclays Center di Brooklyn ed hanno voluto rendere omaggio ad una delle band più note della scena newyorkese: gli Strokes. Flowers, durante il live, ha intonato "Is this it", brano contenuto nell'album d'esordio del 2001 del gruppo capitanato da Julian Casablancas, che porta lo stesso nome della canzone. Di seguito è possibile vedere il video registrato durante il live. I Killers non sono nuovi agli omaggi musicali durante questo tour: nel corso delle date in Inghilterra la band ha suonato “Don’t look back in anger” degli Oasis, “With or without you” degli U2 e “Crystal" dei New Order.




La formazione di Las Vegas sarà presto dal vivo anche in Italia per tre concerti: i Killers, infatti, si esibiranno il prossimo 11 giugno al festival Rock in Roma (all'Ippodromo delle Capannelle), il giorno seguente alla seconda edizione del City Sound Festival, in programma all'Ippodromo del Galoppo di Milano, e infine il 17 luglio a Lucca, nell'ambito del Lucca Summer Festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.